Lo Studio Tecnico del Geometra Bartolini Mattia di Osimo (AN), si occupa del rilievo topografico di terreni e fabbricati situati nella Provincia di Ancona e Macerata, necessario per tutte le attività di monitoraggio della trasformazione edilizia e del territorio circostante, cioè in caso di costruzione di nuovi manufatti, pratiche catastali per il frazionamento di un terreno, picchettamento e riconfinamento dei confini delle nostre proprietà e molto altro.
A volte capita di dover fare uso di tali strumentazioni, quando ci troviamo davanti alla necessità di voler identificare un confine di una proprietà che non risulta più materializzato sul posto e magari per evitare spiacevoli incomprensioni con il proprio vicino, su dove effettivamente arrivi la nostra proprietà, pertanto dovremmo ricorrere a dare un incarico per rinconfinare, in parte o totalmente, il nostro terreno.
Siamo dotati di strumentazione topografica tradizionale (Stazione Totale) e di strumentazione GPS, nonchè di software per l'elaborazione dei dati rilevati in campagna.
Siamo in grado di garantire sempre la massima operabilità, sia nel caso per rilievi di aree notevolmente grandi e nel caso di aree con dimensioni ridotte o con particolari impedimenti (esempio. Rilievo in centro abitato oppure in zone montani).
NELLO SPECIFICO CI OCCUPIAMO DI:
- Rilievi topografici, catastali e plano-altimetrici;
- Redazione di piani quotati con sezioni e profili in grado da definire l'andamento plano-altimetrico del terreno rilevato ;
- Riconfinamenti e picchettamenti.
Pertanto siamo a disposizione per qualsiasi info e/o preventivo gratuito per i comuni di Osimo, Castelfidardo, Polverigi, Agugliano, Offagna, Santa Maria Nuova, Chiaravalle, Ancona, Falconara Marittima, Camerano, Senigallia, Filottrano, Montefano, Macerata, Numana, Sirolo, Loreto, Recanati, Porto Recanati, Potenza Picena e zone limitrofe.
Visite: 7609