SICUREZZA DI CANTIERE

Lo Studio Tecnico del Geom. Bartolini Mattia nell'anno 2015 si è ufficialmente abilitato al Coordinamento della sicurezza nei cantieri edili, sia fase di Progettazione che in fase di Esecuzione, ai sensi del D.lgs 81/2008.
Pertanto nei casi previsti dal D.lgs 81/2008 in cui nel cantiere è prevista la presenza di più imprese, il Geom. Bartolini Mattia potrà rivestire l'incarico di Coordinatore della sicurezza in fase di Progettazione CSP ed in fase di Esecuzione CSE. 
Tutto questo è stato reso possibile anche grazie all'esperienza maturata sul campo durante gli ultimi anni, la quale ci permette oggi di seguire passo dopo passo tutte le evoluzioni del cantiere ma soprattutto far si che committente ed imprese presenti sul posto di lavoro rispettino gli adempimenti obbligatori previsti in tema di sicurezza nei cantieri.

Operiamo nella provincia di Ancona e Macerata e ci occupiamo di:
- Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione CSP;
- Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione CSE;
- Responsabile dei lavori;
- Redazione di Piani di sicurezza e coordinamento PSC;
- Redazione del Fascicolo dell'opera;
- Redazione di Piani operativi di sicurezza POS;
- Redazione di Documenti di valutazione rischi interferenti DUVRI;
- Redazione del Piano di Montaggio Uso e Smontaggio del ponteggio PiMUS.

Pertanto siamo a disposizione per qualsiasi info e/o preventivo gratuito per i comuni di Osimo, Castelfidardo, Polverigi, Agugliano, Offagna, Santa Maria Nuova, Chiaravalle, Ancona, Falconara Marittima, Camerano, Senigallia, Filottrano, Montefano, Macerata, Numana, Sirolo, Loreto, Recanati, Porto Recanati, Potenza Picena e zone limitrofe.

Visite: 1982
12 Dec 18 - 16:07:46